
Ciao, sono Giorgia
Sono un’estetista specializzata ed una consulente
estetico-cosmetica.
Lavorare come consulente cosmetica mi ha stimolato a voler approfondire le mie conoscenze nel settore.
Mi sono specializzata come estetista e consulente cosmetica e ho molto a cuore il benessere e la cura della persona .
Ho fatto della mia ESIGENZA una PASSIONE e poi la mia MISSIONE
Il mio interesse per l’estetica è nato da una necessità che ho avuto nel periodo dell’adolescenza in quanto ho sofferto d’acne.
Già in quel periodo ho iniziato a fare diverse visite specialistiche e trattamenti estetici che mi hanno aiutata a tenere abbastanza sotto controllo la situazione.
Sono passati parecchi anni dalla mia adolescenza, e la mia pelle è migliorata, anche se non ho mai smesso di avere dei episodi in cui l’acne si è ripresentata anche in tarda età.
Ci tengo a precisare che dopo la cura specialistica, sono rimasti comunque da migliorare alcuni degli inestetismi cutanei che una condizione come l’acne può lascare sulla pelle, come le discromie e le cicatrici.
Nel frattempo però, è cambiato il mio atteggiamento nei confronti della mia pelle, ho accettando il fatto che la pelle perfetta non esiste ma che si può migliorare di molto.
Con questa consapevolezza, in tutti questi anni, mi sono informata e formata per capire come posso migliorare la condizione della mia pelle, e come la mia esperienza può essere d’aiuto anche agli altri.
Mi sono interessata al mondo della cosmetica e per parecchi anni ho approfondito le mie conoscenze come consulente estetica, aiutando a migliorare la skincare anche di altre persone.
Da qualche anno mi sono diplomata come estetista e ho potuto aiutare diversi clienti a migliorare le loro esigenze cutanee proprio sul campo, e con dei programmi personalizzati one2one.
La volontà di riuscire ad aiutare le persone nel loro percorso di cura della pelle, mi ha motivata a dare il via finalmente a questo progetto, lavorando anche online.
Progetto che sta nel cassetto da diversi anni perché è stato rimandato, per svariati motivi tra cui anche quella della mia continua autocritica, della paura di non riuscire a gestirlo e integrarlo con i miei impegni.
Gestire on line questo tipo di lavoro ha sicuramente delle limitazioni e tutto questo è una vera sfida, ma sono un’ottimista e sognatrice incurabile, oltre che determinata a farlo funzionare.
Dato che ho voluto creare personalmente questo progetto, non vi nego che lo cambiato e modificato diverse volte, e che probabilmente avrà bisogno di essere migliorato e amplificato ulteriormente.
Per questo, vi chiedo di condividere con me le vostre opinioni in merito al sito, cosi che posso migliorarlo e renderlo utile ed essere d’aiuto a più persone.
Un abbraccio, Giorgia.